Foto: Pagina TIM, ITALIA & Muppet, Il Gatto; Washington DC, USA (28/07/2022).

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA 2022. “Chi è Pietro Labriola, nuovo CEO del Gruppo TIM” (21/01/2022 bis oggi): È l’amministratore delegato che ha Muppet, il Gatto (Washington DC, USA) così sconvolto perché non può parlare con la sua famiglia a Roma, in Italia; Muppet ora fa pipì sul frigorifero a causa del servizio Internet e cellulare “TIM” molto scadente a Roma, Italia! Roma & Washington DC, USA. Anche: Pietro Labriola CEO del Gruppo TIM (28/07/2022).

Washington DC, USA & Roma, Italia (28/07/2020).

Lettera aperta al Sig. Pietro Labriola, nuovo CEO del Gruppo TIM (01/2022 in poi); da Muppet, il Gatto Roma / Washington DC, USA (28/07/2022).

— Fonte: Muppet, the Cat / il Gatto (Washington DC, USA) e chiama quasi ogni giorno amici a Roma, Italia. (28/07/2022).

RARA 2022. "Chi è Pietro Labriola, nuovo CEO del Gruppo TIM" (21/01/2022 bis oggi): È l'amministratore delegato che ha Muppet, il Gatto (Washington DC, USA) così sconvolto perché non può parlare con la sua famiglia a Roma. (28/07/2022).
Foto: “Gentile Sig. Pietro Labriola, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo TIM.” (28/07/2022).

Gentile Sig. Pietro Labriola, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo TIM.
Nell’ultima settimana circa i miei cari familiari, insieme ad altri amici che conosco a Roma, in Italia; stanno avendo problemi molto difficili con i loro servizi combinati Cellulare e Internet; per non parlare di difficoltà con voi rappresentanti del servizio clienti online e telefonico di TIM.

Normalmente, mi piace parlare con i miei cari familiari che risiedono a Roma, in Italia. Normalmente o ci parliamo quotidianamente o a giorni alterni; ea causa della differenza di fuso orario di sei ore tra Roma e Washington DC, parliamo o la mattina presto o la sera tardi.

Se parlo con la mia famiglia a Roma, in Italia, al mattino presto qui a Washington DC, negli Stati Uniti. È una vera gioia iniziare a parlare con loro mentre sto facendo colazione! A volte sono così felice di parlare con loro durante la colazione, a volte dimentico le mie maniere e miago con il cibo in bocca. In cui vengo subito corretto per essere scortese e parlare con il cibo in bocca! Tuttavia, nessuna scusa per le cattive maniere al tavolo della colazione.

Allo stesso modo, se parlo con la mia famiglia a Roma, in Italia, a tarda notte; anche qui un’altra delizia è che faccio uno spuntino a tarda notte; normalmente un po’ di tonno. Lo spuntino e parlare con la mia famiglia a Roma, è un modo meraviglioso per prepararmi a un sonno ristoratore.

Come accennato in precedenza, la mia famiglia e altri amici a Roma, in Italia, sono clienti a lungo termine del servizio TIM. Hanno avuto problemi molto difficili con il suo servizio, signor Pietro Labriola!

Nell’ultima settimana ho parlato con la mia famiglia a Roma solo due volte, e per meno di 3 minuti ogni volta. Per questo motivo, è molto stressante non sentirli, e per questo motivo non ricevo il mio normale spuntino normale! A causa di queste due circostanze difficili, ora sono molto stressato!
E mi sono ritrovata, inconsciamente, ora a fare pipì sull’angolo del frigorifero perché sono fuori contatto con la mia cara famiglia a Roma.

Normalmente, signor Pietro Labriola! Comprendo che risolvere i problemi che la mia famiglia e i miei amici a Roma stanno avendo con la tua TIM; ci vorrà del tempo; spero che dopo di te, Roma, l’Italia e il resto della comunità internazionale, leggi la mia lettera; Spero che possiate contattare la mia famiglia a Roma; e sarai in grado di assisterli in media da 72 a 96 ore, dopo aver letto questa lettera!

Inoltre, se il problema non verrà risolto tempestivamente in futuro per la mia famiglia a Roma; Non sarò costretto a nessun’altra alternativa; ma, per perseguire un’azione legale contro il signor Pietro Labriola eo gli altri membri rilevanti dell’organizzazione TIM a Roma, Italia. Perché sono residente negli Stati Uniti d’America; Inizierò questa questione in un tribunale per le controversie di modesta entità qui nel distretto di Columbia; Washington DC; in cui l’azione legale sarà perseguita contro e TIM et al; per il costo e la sostituzione di un frigorifero nuovo!

Ad essere onesti, qui nel sistema legale del distretto di Columbia, Washington DC; prendono molto seriamente i presunti casi legali di crudeltà nei confronti degli animali.

Per non parlare inoltre della possibilità della pubblicità negativa che avrà su di lei, signor Pietro Labriola, i vertici dell’organizzazione TIM in Italia e anche nel mondo.

Signor Pietro Labriola, spero che si possa risolvere questa faccenda da professionisti e da adulti, visto che anche da gatto ho ormai undici anni.

Ancora una volta, Signor Pietro Labriola, grazie per il vostro tempo e aiuto, e tutto il meglio a voi!

Cordiali saluti Muppet, il Gatto;
Washington DC, USA & ROMA (28 luglio 2022).

Nota: Muppet, il Gatto; l’assistente editore dell’account BLOG / Flickr – ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA 2022 (2012-22), con una media giornaliera di lettori da 3000 a 5000 da Roma; il Vaticano; L’Italia e la comunità internazionale. Anche su Facebook e Twitter (28/07/2022).

RARA 2022. "Chi è Pietro Labriola, nuovo CEO del Gruppo TIM" (21/01/2022 bis oggi): È l'amministratore delegato che ha Muppet, il Gatto (Washington DC, USA) così sconvolto perché non può parlare con la sua famiglia a Roma. (28/07/2022).
Foto: “Gentile Sig. Pietro Labriola, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo TIM.” (28/07/2022).

Nota: Informazioni integrative su Pietro Labriola, nuovo CEO del Gruppo TIM; citato dalle seguenti risorse online:

— TIM / Gruppo Tim – Chi è Pietro Labriola, nuovo CEO del Gruppo TIM (28/07/2022).
https://www.gruppotim.it/it/gruppo/chi-siamo/news/Pietro-Labriola-nuovo-CEO-Gruppo-TIM.html

— TIM Newsroom @TIMnewsroom / L’account istituzionale con tutti gli aggiornamenti real-time dal mondo TIM.
https://twitter.com/TIMnewsroom

— Gruppo / TIM Assistenza / ITALIA
https://www.tim.it/assistenza