Foto: ROMA / BPER BANCA (27/03/2021).

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA 2021. ROMA / BPER BANCA – Servizio Clienti: Almeno il Cinghiale a Roma tratta i Romani locali con più rispetto, purtroppo non possiamo dirlo per i Dipendenti di BPER BANCA. ROMA / BPER BANCA (27/03/2021).

1). ROMA / BPER BANCA – Lettera aperta al nuovo Ceo di BPER BANCA / Ceo: Piero Luigi Montani (27/03/2021).

Gentile Sig. Piero Luigi Montani.
Si spera con la nomina del Sig. Montani, quale nuovo Amministratore Delegato di BPER BANCA; l’attuale o piuttosto maleducato, orribile, squallido servizio clienti che i romani (o in questo caso un collega di Roma) riceve regolarmente dai dipendenti di uno dei vostri BPER BANCA a Roma, può migliorare.

Sì, capisco che con l’emergenza medica COVID-19 lunga un anno in tutta Italia, è stata difficile per tutti. E in particolare per i dipendenti delle vostre banche a Roma.

Recentemente, il mio collega a Roma, si è recato presso l’ufficio locale BPER BANCA di Roma. Arrivo 15 minuti prima dell’apertura della banca. Eppure, 5 minuti prima che la banca aprisse ufficialmente per l’ingresso dei clienti. Molti degli impiegati della banca (forse 6 o 7) sono usciti dalla banca, per andare alla caffetteria dall’altra parte della strada. Con forse 2 o 3 dipendenti rimasti in banca. Mentre i 6 o 7 dipendenti uscivano dalla banca, guardavano il cliente in attesa in fila, con uno sguardo maleducato e disgustoso, come se loro (il dipendente della banca) stessero pensando ai clienti in attesa come se: “Che diavolo è il tuo problema?”

Inutile dire che 20 minuti dopo l’impiegato di banca è tornato dal caffè. Con la banca che apre tardi; a quanto pare questo è un problema ricorrente di apertura in ritardo. E a quanto pare, i direttori delle filiali bancarie e gli impiegati della banca ovviamente non vedono alcun problema con un servizio clienti molto scadente ai clienti della tua banca.

Caro Sig. Piero Luigi Montani, se questa fosse stata una banca qui negli USA, e il direttore di banca e l’impiegato di banca hanno trattato i loro clienti con tanta scortesia e mancanza di rispetto; c’è una buona probabilità che i clienti avrebbero bruciato a terra quella dannata banca.
Quindi, il signor Piero Luigi Montani, ora come nuovo amministratore delegato, fino a quando non sentirò dal mio collega a Roma in futuro, che il servizio clienti è migliorato notevolmente presso il BPER BANCA di Roma.

Raccomanderò personalmente a tutti i miei colleghi romani e italiani a Roma e altrove in tutta Italia di non usare i tuoi BPER BANCA a Roma, o altrove in tutta Italia.

Anche in questo caso, è molto triste quando il “Cinghiale” ora gira per tutta Roma, mostra più rispetto per i Romani, poi i tuoi dirigenti di banca e impiegati di banca di BPER BANCA.

Grazie,

M. G. Conde, Washington D.C., USA / Roma (27/03/2021).

Fonte / foto / source:
— Benvenuti in BPER Banca. Informazioni utili per gli ex Clienti UBI Banca / BPER BANCA (27/03/2021).
https://www.bper.it/

S.v.,

ROMA ARCHEOLOGICA & RESTAURO ARCHITETTURA 2021. ROMA / BPER BANCA - Servizio Clienti: Almeno il Cinghiale a Roma tratta i Romani locali con più rispetto, purtroppo non possiamo dirlo per i Dipendenti di BPER BANCA. ROMA / BPER BANCA (27/03/2021).
Foto: Il Sole 24 ORA / Finanza (18/03/2021).

2). ROMA / BPER BANCA (28/03/2021). Bper, Unipol sceglie Montani come nuovo ceo – Il primo socio dell’ex popolare pronto a presentare una lista di sette nomi per il rinnovo: fuori l’attuale ad Vandelli. Il Sole 24 ORA / Finanza (18/03/2021).

Unipol sceglie la linea della discontinuità per Bper Banca. E delibera il varo di una lista di 7 candidati per il prossimo board della banca modenese all’insegna del pieno rinnovamento. A partire dal nome del Ceo: Piero Luigi Montani è infatti il nome a sorpresa scelto come candidato alla poltrona di amministratore delegato al posto dell’attuale numero uno, Alessandro Vandelli, che invece non sarà ricandidato nel board.

Fonte / foto / source:
— Il Sole 24 ORA / Finanza (18/03/2021).
https://www.ilsole24ore.com/art/bper-unipol-sceglie-montani-come-nuovo-ceo-ADOr2LRB